Un team di professionisti si occuperà di tutto ciò che ti servirà per entrare nel mercato e incominciare a vendere online e aumentare i tuoi margini di vendita.

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E-commerce

Infinite funzionalità, interfaccia di navigazione user friendly e la possibilità di integrare la piattaforma con i tuoi grossisti e fornitori, ecco quello di cui avrai bisogno per trasformare la tua farmacia in un ecommerce e iniziare a vendere online e aumentare i tuoi guadagni.

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SEO

Shopifarma ti metterà in contatto sin dal primo momento con il team Seo, con il quale verrà definita e condivisa la strategia adottata, gli interventi da porre in essere e quelli da implementare in corso d’opera.
Il tuo ecommerce sarà sempre monitorato dal team, il quale, ti invierà una rendicontazione puntuale rispetto all’andamento del sito web sul motore di ricerca.

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Adv

La tua farmacia una volta lanciata nel mondo del web, avrà bisogno di attirare nuovi clienti e questi, purtroppo, non vengono da soli.
Unitamente ad operazioni organiche (non a pagamento) grazie a Shopifarma potrai decidere di stabilire di destinare una quota del budget del tuo investimento in Adv.

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Blog

Aprire un blog sul tuo ecommerce di vendita di prodotti farmaceutici è sicuramente una mossa che ti consigliamo.

Il blog infatti, consente di aumentare il parco keys di riferimento, andando a intercettare i bisogni dei tuoi potenziali clienti che effettuano ricerche su Google di tipo informational, ovvero quelle ricerche che riguardano informazioni su prodotti, rimedi per un particolare problema o approfondimenti su sintomi che per cui desiderano saperne di più.

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Digital Strategist

Nel mondo della vendita di prodotti farmaceutici on line, è importante farsi affiancare da una figura professionale in grado di redigere un piano completo e dettagliato con tutte le azioni da adoperare nell’ambito del marketing digitale, ovvero, il tuo digital strategist.

Prenota ora la tua consulenza gratuita!